Amici

Emma Marrone: come sta e come ha scoperto di avere il cancro.

Dopo la triste notizia di qualche giorno fa, Emma si è sottoposta ad un’intervento. Oggi è un’amica della cantante a rivelare come ha scoperto di avere nuovamente il cancro.

Ha sconvolto tutti i suoi fan e non solo, la notizia di Emma Marrone, costretta a prendersi una pausa dalla musica a causa di gravi problemi di salute. Ora, un’amica della cantante, ha rivelato al settimanale ‘Di Più’ come Emma ha scoperto di avere nuovamente il cancro alle ovaie, rivelando che è stata operata all’ospedale di Bologna e per riprendersi del tutto ci vorrà un mese di convalescenza.

Come rivela quest’amica vicina ad Emma, la salentina pare aver scoperto che il cancro fosse tornato durante la scorsa estate, quando sembra che ebbe forti fitte all’addome e che per questo motivo sia stata portata d’urgenza in ospedale, dove per due giorni è stata sottoposta ad ecografie ed esami, scoprendo la brutta notizia.

Tutto questo ha portato la cantante a sottoporsi ad un duro intervento, che per fortuna, ha avuto un esito positivo. Qualche giorno fa Emma, sui social, l’ha comunicato così:

“Ragazzi è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze. Ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”

Articoli correlati
Amici

Alioscia Grossi, ecco dove lo abbiamo visto

AmiciAnticipazioni

Anna Pettinelli nei professori di “Amici”

Amici

'Amici NIP': ecco quando inizia

Amici

Le prime parole di Marco Carta