Gossip

Miriam Leone, Luca Argentero, Ilary Blasi e Teo Mammuccari assenti da ‘Le Iene’: ecco perchè.

Miriam Leone, Luca Argentero, Ilary Blasi e Teo Mammuccari assenti da ‘Le Iene’: ecco perchè.

Vestito scuro, cravatta e tanta tristezza hanno segnato le 100 ‘iene’, tra conduttori ed inviati, che ieri sera, durante la prima puntata de ‘Le Iene’, hanno ricordato davanti alla telecamera Nadia Toffa, la collega scomparsa il 13 agosto scorso dopo una lunga malattia.

Da Simona Ventura a Giulio Golia, da Luciana Littizzetto a Fabio Volo passando per Afef, Cristina Chiabotto, la conduttrice Alessia Marcuzzi, sono tanti altri, che hanno omaggiato Nadia ma, tuttavia, molti hanno notato una grande assenza: Ilary Blasi, Miriam Leone, Teo Mammuccari e Luca Argentero.

I 4 assenti, difatti, erano presenti soltanto nella clip ‘Nadia stiamo arrivando’, a causa di impegni di lavoro: Ilary e Teo, difatti, sono impegnati per lavoro. La Blasi è a Londra per via di Eurogames, il programma che sta attualmente conducendo, Mammuccari, impegnato per ‘Tu Si Que Vales’, Luca Argentero, è impegnato nella promozione del film ‘Leonardo’ e ha dedicato a Nadia, su Instagram, alcuni frammenti del filmato introduttivo mandato in onda ieri sera.

Miriam Leone, invece, su Instagram, ricordando Nadia, ha precisato il motivo per cui è stata impossibilitata a partecipare a ‘Le Iene’: “Non ho potuto partecipare fisicamente perché mi trovo su un set a chilometri di distanza”.

Articoli correlati
Gossip

Ecco quante vale un post di Kate e Meghan su Instagram

Gossip

Costanza Caracciolo incinta? Ecco la foto che toglie ogni dubbio

Gossip

Sesso nel 'Collegio'? Parla un allievo

GossipL' Isola dei Famosi

Giucas Casella chiede a Valeria Perilli di sposarlo