Grande FratelloUomini e Donne

Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis

Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis

Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis: è quello che è accaduto nelle ultime ore, quando a “Le Iene” è andato in onda un servizio che ha ripreso un vecchio servizio dove era protagonista la De Lellis.

Nel vecchio servizio, ripreso ieri, Giulia affrontava un suo hater, che ha criticato l’influencer per diversi episodi, tra cui quando disse a “Pomeriggio 5” che non le piacessero le donne curvy. Riallacciandosi a questo discorso, Giulia ha ribadito il suo concetto, dicendo:

Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente.

Ed ecco intervenire Valentina Dallari, ex tronista che in passato purtroppo ha sofferto di anoressia. Sui social, la deejay, ha scritto:

Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone che catalogano altre donne in questo modo. “Avere il grasso addosso” é una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri “GRASSE”. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo.Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere.

Articoli correlati
Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip raddoppia

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: oggi in onda..

Grande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Andrea Damante si è fidanzato (FOTO)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: oggi in onda..