Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis: ecco a chi si riferiva con le accuse social

Giulia De Lellis e le accuse social di ieri: ecco chi era il, anzi LA destinataria.

Quando parla Giulia De Lellis manda in confusione tutti, scatenando vere e proprie polemiche sui social.

È il caso di ieri, di quando l’ex corteggiatrice su Instagram ha postato delle Stories “minacciose” in cui diceva:

Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, anche se fate delle figure di me**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete! Per il resto così, stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino ad un certo punto anche perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. E’ che purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il cazzo a nessuno!

Da lì è partito un vero e proprio toto-nomi su chi si riferisse l’ex gieffina. In molti, hanno pensato che Giulia si potesse riferire a Belèn, ex fidanzata di Andrea Iannone, attuale fidanzato di Giulia, sia per il pettegolezzo uscito su Chi qualche settimana fa (in cui si diceva che Belèn avesse avuto un rapporto “clandestino” con Andrea Damante mentre lui era con Giulia) sia per i famosi tutorial di trucco che Belèn ha iniziato a fare su Instagram e che molti dicono abbia copiato da Giulia.

A rafforzare questa tesi, è stata la Stories di Belèn di ieri sera, in cui critica il filtro “TOP MODEL LOOK“, filtro che puntualmente Giulia usa:

Articoli correlati
Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip raddoppia

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: oggi in onda..

Grande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Andrea Damante si è fidanzato (FOTO)

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: oggi in onda..